fbpx

tanaliberatutti

Esiste un hotel particolare dove, nella stanza numero 10, chiunque può confessare la proprie diversità senza la paura di essere giudicato. Diversità di ogni genere come quelle sessuali, religiose e sociali. Un stanza dove c’è sempre uno sconosciuto disposto ad ascoltarti. Perché a volte, confessare ciò che abbiamo dentro a qualcuno che non conosciamo, è meno difficile che raccontarlo a qualcuno che ci conosce.

TANALIBERATUTTI racconta diversità culturali, religiose e sessuali che fanno parte del nostro quotidiano. Storie di normale diversità tratte da opere letterarie, leggere ed impegnate,  firmate da illustri scrittori e da giovani e promettenti autori. Un cortometraggio nel quale la diversità è vista come elemento di confronto,  arricchimento personale e sociale.

 

Il cortometraggio Tanaliberatutti è disponibile sull’applicazione ANCHECINEMA scaricabile sia su Apple che su Google Play.

tanaliberatutti regia Alessandro Massara e Alessandro Sena con Giada Baiamonte, Marlene De Pigalle, Fabiana Lazzaro, Davide Paciolla, Vittoria Rossi, Alessandro Sena Direttore della fotografia Alessandro Massara Montaggio Alessandro Massara e Alessandro Sena Fonico presa diretta Nathan Marzetta Musiche originali composte da PeSte per Pestemusic production Operatori Daniele Allegrezza, Emiliano Allegrezza e Alessandro Massara Aiuto regia Simonetta Di Coste Segretarie di edizione Federica Massara e Martina Ubaldi Fotografo di scena Michele Manisi Ufficio Stampa e organizzazione generale I Giardini di Antares igiardinidiantares@libero.it

Share: