Servizio fotografico evento Partner Meeting VoipVoice Lazio

Siamo stati chiamati a raccontare l’appuntamento di VoipVoice presso il Castello di Castelluccia, dove la magia delle atmosfere medioevali si sono sposate con la magia della tecnologia Voip, un evento perfetto a cui non potevamo mancare. A noi che piace comunicare con la luce, è stato uno stimolo in più testimoniare e immortalare un importante incontro in cui si parlava di una tecnologia che si basa sulle connessioni internet, nate proprio utilizzando impulsi di luce fatta viaggiare attraverso dei cavi (chiamati Ethernet).

VoipVoice è il primo provider di telefonia voce su tecnologia internet orientato alle aziende, ed ha organizzato una serie di eventi in tutta Italia dedicati a illustrare i vantaggi di questa tecnologia. Un evento cosi speciale ed importante come ne è la testimonianza di esso, richiedeva tutto il nostro impegno, ripagato in pieno dai complimenti del cliente a fine giornata lavorativa e confermata alla consegna del servizio.

Abbiamo raccontato l’evento col nostro tipico modo discreto, muovendoci con discrezione tra i partecipanti, raccontando da più punti di vista cosa accadeva, le espressioni, i movimenti, quasi anche le voci di chi poneva domande e le spiegazioni di chi rispondeva. Questo è il nostro modo di comunicare e testimoniare, un reportage semplice e moderno. Cosi come il voip sfrutta una tecnologia che noi tutti usiamo da decenni in modo sempre più efficace e veloce per comunicare, noi sfruttiamo la fotografia in modo sempre più efficiente per creare dei reportage al meglio descrittivi e interessanti, oltre ad una comunicazione veloce, diretta e costruttiva.

L’azienda VoipVoice ha chiamato a gran voce per un servizio semplice e puntuale per non perdere neanche un attimo del convegno e noi abbiamo risposto con tutto l’entusiasmo di chi partecipa a un evento di livello nazionale. La prima azienda che cavalca l’evoluzione di internet accompagnata da un numero sempre maggiore di partner. Abbiamo carpito i momenti più classici come le premiazioni e le presentazioni, i momenti più divertenti e anche rubato attimi ed espressioni di nascosto. Il sigillo poi è stato il volo dei droni, grazie a Marco e Gabriele, che è stato un confronto in più sia per gli amanti della tecnologia che erano gli invitati e noi che che adoriamo, oltre la fotografia, le riprese video dall’alto. Ma per questo vi rimandiamo a un post che presto pubblicheremo.

Un servizio fotografico professionale di eventi, è un pozzo senza fine di materiale visivo per le aziende che vogliono pubblicare, promuovere e anche, perché no, ricordare i propri avvenimenti. Materiale che viene utilizzato con successo per l’informazione all’esterno, pubblicità e promozione, ma anche per un’ottima comunicazione aziendale interna.

 

Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda

Tags:
Share:

Lascia un commento

Chatta con LMAStudio