5 motivi per cui il tuo evento aziendale ha bisogno di un Photo Booth

perchè noleggiare il photobooth

Il Photo Booth è un servizio esclusivo per rendere un evento aziendale, fiera, evento di marketing o anniversario aziendale, un’esperienza memorabile creando un ambiente divertente, coinvolgente e originale. Inoltre, il nostro servizio Photo Booth fornisce delle stampe ricordo dell’evento che possono persino aiutare le aziende a pubblicizzare efficacemente i propri eventi e ottenere maggior successo. In questo articolo ti condivido i cinque principali motivi per avere un Photo Booth nel tuo evento.

 

1. Intrattiene gli ospiti

Quando organizzi un qualsiasi tipo di evento, vuoi assolutamente che i tuoi ospiti si divertano. Inserire il Photo Booth nel tuo evento è un modo eccellente per permettere ai tuoi ospiti di rilassarsi, divertirsi e rendere più vivace il tuo evento. Tutte le persone, almeno un volta nella vita, si sono scattati un selfie e quando dai questa possibilità, includendo anche la stampa della fotografica realizzata, non ci sarà nessun partecipante che non vorrà farsi almeno una fotografia.

 

2) Completamente personalizzabile

L’intera macchina e le singole fotografie sono personalizzabili con grafiche,  hashtag e testo in modo da aiutarti a comunicare il tuo messaggio a tutti i partecipanti dell’evento. Avere un Photo Booth durante un evento è un approccio eccellente per aumentare l’immagine del tuo brand e attirare le persone ad acquistare i prodotti e servizi della tua azienda. Le cabine fotografiche attirano l’attenzione delle persone, soprattutto quando non è richiesto il pagamento delle stampe. Un’ottima idea è quella di affittarlo durante un evento promozionale e puoi personalizzare la foto per avere uno sconto o un coupon. I tuoi clienti ricorderanno la tua azienda e l’incredibile affare che hanno ricevuto ogni volta che riguarderanno la fotografia. 

 

3) Condivisione in tempo reale

Le fotografie realizzate durante il servizio possono essere caricate online in tempo reale all’interno della tua pagina Facebook. Di conseguenza, le fotografie con il tuo logo ed il tuo messaggio pubblicitario verranno ripetutamente condivise tramite i social. Riuscirai in questo modo a coinvolgere non solo le persone che hanno partecipato all’evento ma anche tutti coloro che non erano li presenti ma che, dopo aver visto le fotografie, avranno la curiosità di conoscere la tua azienda.

 

4) Tutti gli ospiti si divertiranno, nessuno escluso

Per eventi con un pubblico medio o grande, è abbastanza difficile per un fotografo professionista di eventi fotografare tutti gli ospiti in sala. Noleggiare una cabina fotografica per un evento garantirà a tutti gli ospiti di avere una fotografia ricordo. Inoltre, le persone preferiscono essere “fotografati da una macchina” (farsi un selfie) piuttosto che stare davanti ad un fotografo e, soprattutto riusciranno, in questo modo, a divertirsi senza inibizioni.

 

5) Cerca, trova e coltiva i tuoi futuri clienti

Tramite il Photo Booth, gli ospiti avranno la possibilità di inviare sulla propria email la fotografia realizzata. Questo ci permette, a fine evento, di fornirti una lista di contatti che potrai utilizzare per la tua campagna di email marketing. Il Photobooth è anche un modo per trovare e coltivare i tuoi futuri clienti.

 

Ora che hai deciso di noleggiare il Photo Booth per i tuoi eventi, assicurati di contattarci per un preventivo personalizzato.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL NOSTRO PHOTOBOOTH

Share: