Se gestisci un’attività ristorativa e stai organizzando una cena per la festa degli innamorati non puoi sottovalutare l’idea di far divertire i tuoi clienti. San Valentino da sempre è una festa romantica, nascono nuovi amori e si consolidano molte relazioni sentimentali. Il 14 febbraio sarà proprio all’interno del tuo ristorante che molte coppie decideranno di sposarsi, dar vita a nuovi amori o semplicemente ricorderanno il loro percorso di vita insieme davanti ad un ottimo menù e una buona musica.
Il photobooth è un’ottima soluzione per far divertire gli innamorati all’interno del tuo ristorante
Oltre la musica e la buona cucina, il giorno di San Valentino è un momento che gli innamorati vorrebbero condividere e ricordare con gli altri. Il modo migliore è dar loro la possibilità di scattarsi dei selfie, condividere il momento insieme ad altre coppie e ricevere la stampa della foto in tempo reale. Installare un photobooth all’interno di un’attività commerciale significa coinvolgere i clienti a 360 gradi.
Cos’è un photobooth?
Il photobooth è un Totem che scatta selfie e poi stampa le foto ai clienti in tempo reale. Oltre a stampare le foto in tempo reale è un validissimo strumento di intrattenimento e di condivisione in quanto tutte i selfie scattati saranno condivisi sui social network. Il photobooth è un potente strumento di marketing, tutti i selfie scattati con il photobooth dai tuoi clienti saranno condivisi sui social, sulla pagina Facebook del tuo ristorante o su altri profili social. Grazie al photobooth, tutti potranno conoscere le iniziative del tuo ristorante.
A chi rivolgersi per noleggiare un photobooth a San Valentino per un ristorante?
LMA Studio è una società operante a Roma specializzata nel noleggio di photobooth per qualsiasi evento aziendale o altri eventi privati. La società propone diverse formule di noleggio in base alla tipologia di evento. Se gestisci un’attività commerciale e ad esempio come detto prima vuoi organizzare la festa di San Valentino all’interno del tuo ristorante, la cosa che puoi valutare è di personalizzare il photobooth creando una grafica adatta al tipo di evento che andrai a gestire. Puoi personalizzare il photobooth con l’immagine del tuo ristorante o con una grafica coordinata. Il photobooth diventerà un potente strumento di marketing per la tua attività.
In questo post abbiamo spiegato come sia strategico per un ristorante noleggiare un photobooth per la festa di San Valentino. È ovvio che questo strumento può essere pensato anche per animare altre iniziative aziendali in quanto al centro di tutto c’è il divertimento e la condivisione del momento.
Per scoprire di più sulle potenzialità del photobooth segui il blog di LMA Studio, troverai costantemente dei contenuti utili.
Contatta ora la nostra azienda per scoprire come noleggiare un photobooth per la festa di San Valentino