Le Amiche Della Sposa

L'evento dedicato alla sposa e la sua migliore amica

Sapevi che una sposa, alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio, deve prendere circa 70 decisioni fondamentali entro i 6/8 mesi precedenti al Grande Giorno?
Alcune decisioni da prendere sono facili, riguardano quello che piace di più a te e al futuro sposo, ma altre decisioni non lo sono così tanto.
Allora vai ad una fiera sul matrimonio e ne esci ancora più confusa: non ne hai ricavato niente!

CHE COS'E' LE AMICHE DELLA SPOSA?

Le Amiche della sposa è il primo evento interattivo su Roma dedicato al matrimonio. Il primo in cui non ti limiterai ad ascoltare consigli ma prenderai veramente in mano il tuo matrimonio e apprenderai alcuni degli strumenti più utili per organizzare il tuo grande Giorno, per selezionare i professionisti e prendere le decisioni più importanti riguardo al tuo Matrimonio.

A COSA SERVE?

A rispondere a qualche domanda che ti ronza in testa.
A sfatare tutti i miti creati dalla tv.
A darti gli strumenti per decidere in autonomia per il tuo matrimonio.
A passare una giornata diversa con la tua migliore amica.
A capire realmente cosa succederà durante tutta la giornata del tuo grande Giorno

PERCHÉ DEVO PORTARE LA MIA AMICA?

Quante volte le hai chiesto un consiglio? Quante volte le hai mandato foto di abiti, segnaposto, bouquet interrogandola su questo o quel dubbio? La tua migliore amica è la persona che ti conosce meglio, quella che sa come placare una crisi e come prenderti quando sei un po’giù: coinvolgerla nella creazione del tuo matrimonio è un’assicurazione per la vita! E anche lei creerà con te la struttura del tuo Matrimonio.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Partecipa a Le Amiche della Sposa se sei stanca di farti domande e risponderti da sola, se hai una bacheca di Pinterest che sai dove comincia ma non dove finisce. Partecipa se il tuo futuro marito lavora troppo, e arriva a sera troppo stanco per decidere se sia meglio il rosa cipria o il rosa pallido. Partecipa se hai voglia di pensare per un pomeriggio solo al tuo matrimonio ma per una volta senza ansia, giocando e divertendoti. Infine, partecipa a Le Amiche della sposa se hai voglia di organizzare un matrimonio personalizzato, veramente tuo perché ogni scelta è frutto di quello che hai imparato organizzandolo.

I posti sono limitati a sole 5 spose con 5 amiche per permettervi veramente di togliervi ogni dubbio e supportarvi nella vostra To do List infinita.

Quando? Nella giornata di Sabato 7 Aprile.
Dove? Presso LMA Studio – Via Anagnina, 490c
Quanto costa Le Amiche della Sposa? L’evento è completamente gratuito, ma ricordati che i posti sono limitati!
Chi può partecipare? Una futura sposa accompagnata da un’amica

Ecco cosa farai durante l'evento

Segnaposto, Tableau, Bouquet: come sceglierli e perché.

Scoprirai con Eventi ad Arte cos’è e come si costruisce la Moodboard di un Matrimonio, perché la palette perfetta è costituita da 4 colori e quale bouquet è il migliore per la tua fisionomia. Scoprirai perché non sempre Pinterest è un buon amico e cosa serve per rendere un segnaposto davvero originale. Infine, porterai a casa la Moodboard pronta per averla sempre a portata di mano quando dovrai prendere le prossime scelte.

Le domande da fare al fotografo per capire se è quello giusto

Avrai una consulenza a 360° sulla fotografia di matrimonio grazie ai consigli di Alessandro Massara. Dalla scelta dello stile e quindi della persona più giusta per voi, a quello che succede il giorno del Matrimonio, fino al momento della consegna delle foto. Scoprirete quali sono le caratteristiche da cercare e quali sono le domande da fare per capire se un fotografo saprà interpretare i vostri desideri.

Prenota subito il tuo posto, la partecipazione comprende:

  • Caffè e pasticccini
  • Laboratorio: “Come riconoscere il fotografo giusto per te”
  • Aperitivo
  • Workshop interattivo “Costruisci la tua moodboard di Matrimonio e impara a rispettarla”
  • Bag con materiale informativo e dispense per ognuno degli ambiti affrontati durante la giornata

Ecco come prenotare l'evento per te e la tua amica

  1. Clicca sul giorno dell’evento (7 Aprile 2018)
  2. Clicca su “Book Appointment”
  3. Inserisci il tuo nome, cognome ed email e clicca su “Request Appointmet”

PS Per essere sicura che la prenotazione sia andata a buon fine, invia un sms o un messaggio whatsapp al 3491038744 indicando il tuo nome e quello della tua amica. Ti risponderemo con la conferma dell’appuntamento.

https://www.lmastudio.it/
maggio 2018
lun mar mer gio ven sab dom
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123

Recensioni

Parlano di noi le spose che hanno partecipato alle scorse edizioni

Un’esperienza unica che mi ha permesso di incontrare dei veri professionisti! Tutti i ragazzi sono stati fantastici, mettendomi a proprio agio e facendomi sentire una vera principessa!!! Inoltre, grazie a “le amiche della sposa” ho avuto la possibilità di sentirmi una vera sposa ed di avere una visione globale dell’outfit e dell’intera organizzazione del mio matrimonio!

Serena Banci

Quando ho partecipato ero all’inizio dei preparativi per il mio matrimonio, quindi confusa ed indecisa su tutto ! Io e le mie amiche abbiamo trovato da subito un accoglienza calda, un attenzione e pazienza nel consigliarmi, dal trucco e acconciatura, all’abito e allo stile del matrimonio! Alla fine c’è stato il voto delle mie amiche dotate di palette! Davvero divertente! Il tutto è stato raccontato attraverso foto bellissime scattate dal fotografo, presente ma mai invadente! Fantastica esperienza, la consiglio a tutte!

Mariacivita Sepe

Un’idea bella, interessante e utile, che aiuta a fare chiarezza in un momento in cui, in qualità di futura sposa, sei sommersa da idee e consigli scoordinati tra loro! Ho passato una mattinata speciale con persone speciali, sia professionalmente, sia dal punto di vista umano.. e il fatto che fosse anche il compleanno di mia mamma, che era con me, ha fatto sì che l’appuntamento con Le amiche della Sposa diventasse anche una vera e propria festa, con tanto di torta e brindisi. Insomma, un’esperienza consigliatissima, utile e divertente, da aggiungere assolutamente all’album dei ricordi dei preparativi!

Daniela Diamanti

Evento molto carino ed interessante. Consiglio di partecipare all’evento all’inizio della preparazione del matrimonio, in quanto utile per avere una visione d’insieme, ma anche successivamente, per entrare con leggerezza in modalità matrimonio..

Laura Marrucci

Chi Siamo

Eventi ad Arte è una società tutta al femminile  che si occupa di allestimenti per Matrimoni Personalizzati e a tema, della gestione del Matrimonio nella sua interezza e tutto ciò che concerne la regia dell’evento. Non un’ agenzia di Wedding Planner ma un servizio di supporto alle spose che hanno deciso di organizzare il loro Matrimonio in autonomia. Grazie al laboratorio interno e a preziose collaborazioni Eventi ad Arte è in grado di disegnare e costruire con gli sposi soluzioni personalizzate sotto il punto di vista dell’immagine e del budget. Eventi ad Arte non si occupa solo di Matrimoni ma anche di allestimenti speciali per i più piccoli, Eventi Aziendali, e creazione di prodotti personalizzati.

Facebook: www.facebook.com/eventiadarteroma
Sito Web: www.eventiadarte.it

 Alessandro Massara, fotografo professionista specializzato nel racconto spontaneo di matrimonio. Il reportage è la base del suo servizio fotografico perché è l’unico stile in grado di raccontare in maniera naturale e spontanea ciò che realmente succede durante il tuo evento. Vive in prima persona il tuo matrimonio e cerca costantemente l’emozione, quegli attimi irripetibili, i sorrisi, gli abbracci, quelle emozioni uniche che possono essere rivissute attraverso una fotografia, la mia fotografia. Saprà accompagnarti in questa giornata unica, facendoti vivere il tuo giorno con serenità.

Facebook: www.facebook.com/AlessandroMassaraFotografo
Sito Web: www.alessandromassara.it

Contattaci adesso

Chatta con LMAStudio